Campioni alla campionaria!

Campioni alla campionaria!

Eccoci ancora all’appuntamento con Riganews! Oggi vogliamo parlarvi del grande successo che ha avuto la fiera Campionaria 2019 di Bergamo!

Quest’anno compie 41 anni e ha raggiunto il suo record assoluto di presenze: ben oltre 90 mila!

Anche Aria, di Rigamonti Dalmine, come negli anni passati era presente con il suo stand e i suoi prodotti di punta!

Aria vuole conquistare i Bergamaschi, ma non solo.

La famiglia Rigamonti ha deciso di fare un regalo di Natale e fino al 29 Dicembre si manterranno i prezzi super convenienti della cartolina che è stata distribuita in fiera.

Quest’anno la manifestazione firmata Promoberg può vantare il più alto numero di settori merceologici esposti anche se i giorni della kermesse sono passati da nove a cinque, anche per andare in contro alle esigenze operative e tecniche degli espositori.

I primi due giorni infrasettimanali hanno registrato presenze superiori alla media degli anni passati e i 17mila metri quadrati, soprattutto da venerdì 1 novembre, festa di Ognissanti, alla chiusura di domenica 3 novembre hanno visto un boom di visitatori provenienti da tutta la provincia di Begamo e in gran parte anche dalle zone limitrofe. Un’affluenza che non si registrava da anni.

Fabio Sannino, presidente di Promoberg, commenta così il grande successo della fiera Campionario di Bergamo: “Con la sua lunga e importante storia la Campionaria è entrata nel cuore dei bergamaschi. Un appuntamento in grado di riunire contemporaneamente tradizione e innovazione e capace di rinnovarsi ogni anno, grazie alla qualità e alle novità portate in fiera dalle imprese, e a nuovi eventi collaterali studiati in modo mirato per soddisfare tutta la famiglia.”

Anche Aria, il reparto di Rigamonti di Dalmine dedicato alla climatizzazione, ritiene che quest’anno, rispetto agli anni scorsi, la fiera di bergamasca abbia avuto un grande successo.

Il pubblico della Campionaria ormai sa di poter trovare aziende di qualità come Rigamonti che propone sempre prodotti e servizi innovati con promozioni imperdibili.

Tutte le offerte ideate appositamente per la fiera Campionaria di Bergamo saranno valide fino al 29 Dicembre 2019. Cosa aspetti? Vieni subito da Rigamonti Dalmine nel reparto Aria e chiedi ai nostri esperti il prodotto più adatto alle tue esigenze a prezzi di cartolina!

Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato su tutte
le nostre offerte!
Clicca qui per il consenso alla Privacy (visualizza informativa)