ARIA FRESCA IN CASA APPLE CON IPHONE 11

ARIA FRESCA IN CASA APPLE CON IPHONE 11

Eccoci al nostro appuntamento settimanale.

Oggi il Team Rigamonti ha deciso di parlare dell’ultimo nato in casa Apple.

Su Riganews si possono avere subito tutte informazioni necessarie per una scelta consapevole e assolutamente mirata alle esigenze di ognuno!

In questo articolo vi presentiamo iPhone 11 e poi vi aspettiamo in negozio da Rigamonti di Dalmine nel reparto telefonia per farvelo toccare con mano!

Secondo inostri esperti, iPhone 11 è un prodotto ragionato, equilibrato e accattivante nel prezzo e nel design.

DESIGN E COLORI COOL

ìPhone 11 si presenta con un design vivace e allegro. Oltre ai colori del fratello iPhone XR, ha tre novità esclusive: il verde, il (nuovo) giallo e il viola. Ognuno potrà avere il suo colore!

FOTOGRAFIE DA URLO

A livello estetico iPhone 11 riprende quasi tutto da iPhone XR e la vera novità estetica che differenza iPhone 11 da iPhone XR è sicuramente la fotocamera posteriore, dove, in un’isoletta leggermente rialzata, ci sono due sensori. Ciò vuol dire che Apple ha migliorato il comparto fotografico dei suoi dispositivi. La lente ultra grandangolare ispira a creare scatti con prospettive tutte nuove. Su iPhone 11 la fotocamera ultra grandangolare utilizza un sensore da 12 megapixel con un’apertura pari ad f/2.4 e un angolo di campo di 120 gradi con cui catturare praticamente la stessa porzione di immagine che riescono a vedere i nostri occhi; e forse anche qualcosina in più.

Con questa fotocamera potrete quindi fotografare senza dover tagliare pezzi di paesaggi a destra e a sinistra. Per esempio, pensate di trovarvi di fronte al Duomo di Milano o davanti ad una qualsiasi cattedrale o bellezza architettonica. Fotografarla per intero sarebbe impossibile, ma grazie a questa fotocamera ora si può.

OTTIMO RAPPORTO QUALITA’-PREZZO

Addirittura iPhone 11 costa anche meno di iPhone XR. Infatti a parità di modelli il prezzo di iPhone 11 è di 50€ inferiore rispetto a quello di iPhone XR. Tutto ciò per Apple è un evento più unico che raro. Per esempio, il modello da 128 GB di iPhone 11 ha lo stesso, identico, prezzo dell’iPhone XR da 64 GB di un anno fa. E questo non è un particolare da poco dato che tutti noi usiamo il telefono per immortalare la nostra vita con fotografie e video. Insomma, la memoria non è mai abbastanza!

AUTONOMIA DELLA BATTERIA

Apple cita un miglioramento piuttosto sostanziale nel nuovo iPhone 11: circa un’ora in più di autonomia rispetto ad iPhone XR.

A CHI LO CONSIGLIAMO

iPhone 11 è il cellulare che rinuncia a poco e nulla e che soprattutto appaga nel quotidiano esattamente allo stesso (o quasi) livello dei modelli di punta.

iPhone 11 è l’iPhone perfetto per assaggiare (o riassaggiare) l’esperienza di iOS spendendo poco (anzi, meno) per ottenere tra le mani una soluzione che non urla al miracolo tecnologico, ma insegue con decisione l’obiettivo di offrire all’utente medio l’iPhone giusto al prezzo giusto.

Quindi, noi di Rigamonti Dalmine promuoviamo a gran voti l’ultimo smartphone nato oltreoceano in casa Apple.

E’ giovane, colorato, divertente e rispecchia, in tutto, le esigenze dei nostri giorni.

Vi aspettiamo in negozio nel reparto telefonia di Rigamonti Dalmine per rispondere a tutte le vostre domande e farvi conoscere da vicino il nuovo iPhone 11.

Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato su tutte
le nostre offerte!
Clicca qui per il consenso alla Privacy (visualizza informativa)