Contributo E-Learning a sostegno delle famiglie per l’emergenza Covid-19

Contributo E-Learning a sostegno delle famiglie per l’emergenza Covid-19

COSA È

Il CONTRIBUTO E-LEARNING è un contributo A FONDO PERDUTO una tantum pari all’80% delle spese sostenute (massimo 500 EURO) per ogni famiglia con almeno un figlio di età tra 6 e 16 anni per l’acquisto di pc fisso o portatile o tablet con microfono e fotocamera.

CHI PUO’ RICHIEDERLO

1. famiglie residenti in Lombardia composte da:
– lavoratori dipendenti: riduzione di almeno il 20% delle competenze lorde dell’ultima retribuzione rispetto a quelle di gennaio 2020;
– autonomi e liberi professionisti: riduzione media giornaliera del proprio fatturato, calcolata su un trimestre successivo al 21 febbraio (o lasso di tempo inferiore), di almeno il 33% rispetto al fatturato medio giornaliero dell’ultimo trimestre 2019 in seguito alla chiusura o restrizione della propria attività per emergenza Covid;
2. famiglie che abbiano subito la morte di un componente del nucleo per Covid.
3. In ogni caso con ISEE 2020 inferiore o pari a 30.000 €
(in assenza di ISEE 2020, fa fede l’ISEE 2019; in assenza di entrambi, si può presentare la domanda, il cui esito resta sospeso fino alla comunicazione dell’ISEE entro 90 giorni dalla presentazione della domanda).

COME RICHIEDERLO

Le domande vanno presentate online tramite www.bandi.servizirl.it dalle ore 12 del 4 maggio fino alle 12 dell’11 maggio.
La domanda deve contenere la fattura o ricevuta fiscale da cui si evinca il tipo di bene acquistato, in data successiva al 24 febbraio.
L’assegnazione del contributo avviene a sportello sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande, fino a esaurimento fondi.

Desideri acquistare un computer fisso, portatile o un tablet per poter lavorare o studiare da casa?

Contatta il nostro reparto informatica al numero 347 0444996, anche tramite Whatsapp. I nostri esperti ti sapranno consigliare il prodotto adatto alle tue esigenze!

Sfoglia il volantino con le nostre offerte.

Ti ricordiamo che durante questo periodo di emergenza COVID-19, i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18. Tu resta a casa! I prodotti che acquisti ti verranno consegnati comodamente a domicilio!

Posted by Davide

Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato su tutte
le nostre offerte!
Clicca qui per il consenso alla Privacy (visualizza informativa)