L’ANGELO QUSTODIO PER I TUOI BAMBINI

L’ANGELO QUSTODIO PER I TUOI BAMBINI

Bentornati da Rigamonti Dalmine con le sue RIGANews!

Oggi vogliamo pensare ai nostri bambini e al miglior modo per tutelarli mentre usano i loro dispositivi on line.

Le scuole sono finite e le possibilità che stiano più tempo su Internet e le minacce a cui sono esposti sono esponenzialmente maggiori. Per i genitori che vogliono sapere in ogni momento cosa stia facendo il proprio figlio, ecco una app che monitora tutto il traffico internet e a cui, volendo, si può impostare un timer di spegnimento o persino controllare il dispositivo del bambino direttamente dalla app del genitore.

Si chiama Qustodio ed è un’app di controllo parentale a 360 gradi: potrai limitare il tempo speso sul dispositivo, tenere traccia dell’utilizzo e della posizione e bloccare app o giochi secondo le tue necessità, direttamente dal tuo smartphone sul telefono/tablet dei figli. L’applicazione funziona su Windows, Mac OS X, Android, iOS e Kindle.

Un pannello di controllo remoto fornisce tutte le informazioni necessarie in un unico posto. Se i tuoi figli utilizzano il computer di casa, un portatile personale, un tablet o un cellulare, Qustodio sará presente e ti permetterà di fissare limiti e bloccare siti web inappropriati per garantire la loro sicurezza. Qustodio può anche monitorare l’uso di applicazioni, ricerche, social network e le amicizie con cui tuo figlio si relaziona online.

Essere un genitore digitale non è semplice, ma con Qustodio potrai:

  • OSSERVARE TUO FIGLIO – Con la dashboard online a la app dedicata ai genitori, si può vedere il modo in cui il bambino usa i dispositivi, le app e il web.
  • GESTIRE I DISPOSITIVI – Si possono impostare limiti per gestire la navigazione dei tuoi figli senza problemi.
  • RILASSARTI perché HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO – Qustodio ha un potentissimo sistema di filtraggio che si attiva automaticamente per proteggere i bambini da contenuti pericolosi e non adatti a loro.
  • PROTEGGERE TUO FIGLIO DA OGNI MINACCIA DEL WEB – In rete c’è di tutto e con questa App potrai proteggere tuo figlio dalle cyber minacce, il cyber bullismo, i cyber predatori e anche la dipendenza da schermo.

qustodio-activity

Qustodio è un app gratuita, ma si può attivare la funzionalità Premium che:

  • Blocca la pornografia;
  • Visualizza tutte le attività dei Social;
  • Regola il tempo passato sullo schermo;
  • Controlla giochi e App;
  • Monitora chiamate e SMS su Android;
  • Localizza la posizione del dispositivo.

Noi di Rigamonti Dalmine ti consigliamo di proteggere i tuoi bambini, sempre. Da noi potrei trovare tutti i dispostivi mobili da regalare a tuo figlio e a questo link la app per proteggerlo: https://www.qustodio.com/it/

Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato su tutte
le nostre offerte!
Clicca qui per il consenso alla Privacy (visualizza informativa)