Cookeo: cucinare in modo facile e veloce

Cookeo: cucinare in modo facile e veloce

Cookeo È la nuova pentola elettrica di Moulinex che alla cottura a pressione affianca altre modalità

Cookeo è il nuovo robot multicooker intelligente, che permette di realizzare piatti buonissimi in poco tempo e in totale autonomia.

Presenta uno schermo digitale con pannello di controllo molto semplice, che permette di impostare modalità di cottura, scegliere ingredienti e quantità, e programmare il timer. Le 4 sezioni del menu sono intuitive: Ingredienti, Ricette, Manuale, Preferiti.

Cookeo offre 6 diversi modalità di cottura, che si possono anche combinare fra loro: a pressione, a vapore, classica con 3 livelli di temperatura (bassa, media e elevata fino a 160 °C) e la funzione mantenimento in caldo.

La macchina è dotata di una pentola antiaderente removibile della capacità di 6 litri circa, oltre che del cestello per cuocere al vapore, e prepara da 2 a 6 porzioni, in base alle esigenze.

Le ricette preimpostate sono 100, suddivise in antipasti, primi, secondi e dolci, sono ideate da chef italiani e la maggior parte di loro (80 in totale) è pronta in meno di 15 minuti. Nella sezione preferiti si possono salvare le preparazioni per noi più interessanti e che vogliamo recuperare velocemente.

Per maggiori informazioni su Cookeo e sugli altri piccoli elettrodomestici, potete contattare il nostro reparto dedicato.

Risultati immagini per moulinex cookeo

Comments are closed.