ROOMBA: Pulizia quotidiana senza fatica

ROOMBA: Pulizia quotidiana senza fatica

Roomba 966 è il più potente ed avanzato robot ad oggi sul mercato: Pulisce automaticamente tutta la casa ed è comandabile dal proprio smartphone

iRobot ha creato Roomba 966, il robot per la casa più potente mai realizzato dal famoso marchio americano: può pulire una stanza, ma anche tutto un piano dell’abitazione, grazie alla sua efficienza e a una tecnologia che gli consente di spostarsi facilmente. Questo robot, infatti, monta una batteria a lunga autonomia che gli permette di lavorare fino a 75 minuti ininterrottamente. Inoltre, grazie al sistema Charge & Resume (Ricarica e Riprendi), quando la batteria sta per esaurirsi, l’aspirapolvere torna automaticamente alla base di ricarica e, una volta completata, riprende le pulizie da dove le aveva interrotte.

Progettato per riconoscere le diverse superfici, Roomba 966 adatta la propria potenza di conseguenza. In presenza di un tappeto, ad esempio, aumenterà automaticamente la potenza per riuscire a salirci e pulirlo efficacemente, senza creare grovigli in caso di nappe o frange dei tappeti poiché le spazzole non hanno setole.

roomba carpet boost

Come funziona?

Roomba riesce ad essere efficace nella pulizia dei pavimenti grazie a 3 fasi di pulizia.

  1. Rimozione dello sporco dagli angoli e dalle superfici: le speciali spazzole catturano sporco e polvere dagli angoli e dalle superfici.
  2. Le due spazzole, lavorando simultaneamente, rimuovono lo sporco e la polvere dal pavimento.
  3. Aspirazione e filtratura: aspira lo sporco, immettendolo all’interno del cassetto porta-polvere, dotato di uno speciale filtro in grado di catturare e trattenere la polvere.

Un sistema intelligente
Il sistema di navigazione di cui è dotato il robot, gli permette di riconoscere gli ostacoli ed aggirarli e di ricordare le zone in cui ha già pulito, così da riprendere dal punto esatto in caso di ricarica. Se ci sono delle scale o dei gradini, Roomba è in grado di riconoscere la presenza del vuoto e variare il percorso evitando la caduta.

Funzioni SMART

Utilizzando l’applicazione dedicata, è possibile attivare l’aspirapolvere in qualunque momento. Puoi anche impostare programmi specifici modificando orari, giorni e tipologia di pulizia da effettuare – tappeti, bordi dei muri, ecc.

La confezione di Roomba 966 contiene:

  • Robot da casa Roomba 966
  • Base autoricarica Special (con caricabatterie rapido integrato)
  • Cavo
  • 2 Dual Mode Virtual Wall Barriers (con 4 batterie AA incluse)
  • 1 Filtro Hepa XL Extra
  • 1 Spazzola Laterale Extra
  • Manuale in Italiano
  • Garanzia Ufficiale Italiana 2 anni iRobotCare

Roomba 966 è disponibile presso il nostro negozio di Dalmine; per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro reparto dedicato.

Posted by Davide

Comments are closed.