La salute in un bicchiere con gli estrattori Hurom
Eventi
sabato 25 giugno 2022

La salute in un bicchiere con gli estrattori Hurom

Il Dott. Alvise Cavaliere spiega l'importanza di frutta e verdura nella nostra dieta

Sabato 25/06/2022 dalle 10:30 alle 11:30

La frutta e la verdura sono importanti. Se non ne mangi a sufficienza... almeno bevile!

Un appuntamento speciale in compagnia del Dott. Alvise Cavaliere, Biologo Nutrizionista, che spiegherà l'importanza di una dieta sana e bilanciata che non può fare a meno di frutta e verdura!
 
Tra lavoro, famiglia, bambini e impegni siamo sempre di corsa e spesso ci troviamo a dover rinunciare ad un'alimentazione corretta, dimenticandoci di quanto sia importante mangiare sano. Durante questo intervento il Dott. Cavaliere illustrerà quali sono gli alimenti amici della salute che potranno contribuire al nostro benessere, entrando facilmente a far parte della nostra abitudine alimentare grazie ad una modalità di assunzione davvero pratica e veloce: l'ESTRATTO!

Modalità di partecipazione:

  • Partecipazione GRATUITA, previa ISCRIZIONE
  • DOVE: all'interno del nostro punto vendita
  • QUANDO: sabato 25 giugno dalle 10:30 alle 11:30
  • PER CHI È INDICATO: TUTTI, bambini compresi!
  • Durante l'evento sarà possibile assaggiare i buonissimi (e sanissimi!) estratti di frutta e verdura preparati al momento dalle nostre ragazze con gli estrattori HUROM

 

PER ISCRIZIONI:

Compilare il modulo di contatto in fondo alla pagina indicando NOME, COGNOME, EMAIL e NUMERO DI TELEFONO.
Ad iscrizione avvenuta, riceverete una mail di conferma. Nel caso non riceveste la conferma, si prega di telefonare allo 035 561372.

Il nostro ospite: Dott. Alvise Cavaliere, Biologo Nutrizionista

Il Dott. Alvise Cavaliere si è laureato nel 1994 in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi nell’ambito della Biologia molecolare.


Ex agonista di nuoto e già Istruttore della disciplina nel 1985 segue il percorso formativo della Federazione Italiana Nuoto diventando allenatore di nuoto di 2° Liv. Direttore tecnico di impianto natatorio dedica 18 anni alla formazione dei nuovi istruttori di nuoto come docente regionale FIN-CONI. Insegna materie come nutrizione, teoria del movimento, tecnica e didattica del nuoto.

Il Dott. Cavaliere è inoltre attivo nella comunicazione di argomenti legati alla nutrizione per lo sport e il dimagrimento, tramite conferenze divulgative presso Club sportivi, Associazioni, Centri benessere et alt.

Nell’ambito della professione si occupa della valutazione dello stato nutrizionale in soggetti sovrappeso, normopeso o sottopeso. Segue persone che devono dimagrire per ritrovare un buono stato di forma e sportivi che debbano migliorare fisico e performance.

La salute in un bicchiere con gli estrattori Hurom

Compila i campi per richiedere maggiori informazioni sull’evento