Lavora con noi

Il nostro punto vendita si contraddistingue per cortesia, professionalità e attenzione al cliente, attraverso un'offerta variegata di prodotti e servizi. Vorresti entrare a far parte del nostro team? Cerca tra le posizioni aperte, oppure inviaci spontaneamente il tuo CV tramite la form di contatto in fondo alla pagina.

VENDITORE - CONSULENTE COMMERCIALE

Cerchiamo nuovi talenti nella vendita!

Hai predisposizione per il contatto con il pubblico? Vuoi lavorare in un ambiente commerciale giovane e in forte crescita?

La Rigamonti SPA, con sede a Dalmine, è un punto vendita specializzato nel settore elettronica, telefonia, audio video, grandi e piccoli elettrodomestici, climatizzazione.

Il punto vendita si contraddistingue per cortesia, professionalità e attenzione al cliente, attraverso un'offerta variegata di prodotti e servizi.

Siamo alla ricerca di persone determinate, entusiaste e orientate al risultato per inserirle nel nostro team vendite.

RUOLO: VENDITORE- CONSULENTE COMMERCIALE FULL TIME

SEDE: Dalmine (BG)

COSA FARAI:

  • Gestione del rapporto con i clienti, accompagnandoli nella scelta delle soluzioni più adatte attraverso l'ascolto e le domande
  • Sviluppo di nuove opportunità di business, sia su clienti attivi che potenziali
  • Cura dell'esposizione della merce e il lay out del reparto
  • Organizzazione dell'assistenza post vendita per fornire al cliente un servizio accurato di consegna, installazione o riparazione
  • Collaborerazion con il team per raggiungere gli obiettivi condivisi
  • Porterai entusiasmo, professionalità e spirito di iniziativa

RICHIEDIAMO:

  • Esperienza, anche breve, in ambito commerciale, vendita o customer care
  • Forte orientamento al cliente, alle relazioni e ai risultati
  • Capacità di comunicare in modo chiaro, empatico ed efficace
  • Voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente
  • Disponibilità ad orari di lavoro tipici del commercio

COSA OFFRIAMO:

  • Assunzione a tempo indeterminato
  • Ambiente dinamico, meritocratico e stimolante
  • Percorso formativo e affiancamento continuo
  • Incentivi sul raggiungimento di budget di vendita
  • Tredicesima e quattordicesima mensilità, premio di produzione
  • Viaggio premio
  • Mensa
  • Palestra aziendale
  • Sconti e convenzioni riservati ai dipendenti
  • Concreta possibilità di crescita professionale
Invia candidatura

Installatore di IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

Cerchiamo nuovi installatori da inserire nel reparto Rigamonti Aria

Vuoi lavorare come installatore in un ambiente stimolante e in forte crescita?

La persona selezionata si occuperà dell’installazione di climatizzatori presso i nostri clienti. Lavorerà sotto la supervisione del caporeparto e sarà inserita all’interno di un team affiatato, in un ambiente giovane, sereno e stimolante.
Si tratta di una figura molto importante perché l’azienda pone grande cura nel servizio offerto al cliente sia nella vendita sia nel servizio post-vendita di installazione e collaudo dell’impianto.
Dopo un periodo di formazione iniziale e aver raggiunto la totale autonomia operativa, avrà la possibilità di crescere come capo squadra e gestirà una risorsa.

Offriamo:

assunzione a tempo indeterminato
retribuzione interessante con incentivi e premi di produzione
affiancamenti
formazione tecnica
concreta possibilità di crescita professionale

 

Requisiti:

domicilio nella provincia di Bergamo
preparazione tecnica
buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo
capacità organizzativa e affidabilità
 

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale
  • Viaggi premio

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione
  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima

Sede di lavoro: PROVINCIA DI BERGAMO, MILANO, BRESCIA E PROVINCIE LIMITROFE

Invia candidatura

MAGAZZINIERE - ADDETTO LOGISTICA

Cerchiamo una persona da inserire nel nostro magazzino!

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, giovane e in forte crescita?

La RIGAMONTI SpA, con sede a Dalmine (BG) è un punto vendita specializzato nel settore elettronica, audio video, telefonia, grandi e piccoli elettrodomestici, climatizzazione.

Il punto vendita si contraddistingue per cortesia, professionalità e attenzione al cliente, attraverso un'offerta variegata di prodotti e servizi.

Siamo alla ricerca di persone determinate, entusiaste ed orientate al risultato per ampliare il nostro team.

RUOLO: MAGAZZINIERE FULL TIME

SEDE: Dalmine (BG)

COSA FARAI :

  • Gestione del flusso di merce in entrata e in uscita del punto vendita, merce in entrata dai fornitori e merce in uscita per consegna a domicilio o per ritiro da parte del cliente
  • Carico e scarico merce con uso di transpallet e muletto ( se abilitato)
  • Registrazione del flusso di merce con appositi terminali e uso del gestionale
  • Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino
  • Contatto con i clienti nel momento del ritiro merce, con gestione della relazione con il cliente nel momento della consegna
  • Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi condivisi
  • Porterai entusiasmo, professionalità e spirito di iniziativa

RICHIEDIAMO:

  • Capacità organizzativa e orientamento al risultato
  • Abilitazione all'uso del muletto ( preferibile)
  • Capacità di comunicare in modo chiaro, empatico ed efficace
  • Capacità di lavorare in team
  • Voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente
  • Disponibilità ad orari di lavoro tipici del commercio

COSA OFFRIAMO:

  • Contratto a tempo indeterminato, tempo pieno
  • Tredicesima e quattordicesima mensilità, premio di produzione ( al raggiungimento del risultato )
  • Straordinarie retribuite
  • Viaggio premio
  • Mensa e palestra aziendale
  • Sconti e convenzioni riservati ai dipendenti
  • Percorso formativo e affiancamento continuo
  • Ambiente dinamico, meritocratico e stimolante
  • Opportunità di crescita all'interno dell'azienda
Invia candidatura

Inviaci il tuo curriculum